La nostra visione
Farmacia a Varazze | Parafarmacia Varazze | Farmacia di Turno Varazze

La nostra visione

La Farmacia Angelini ha una spiccata sensibilità per l’ambiente, l’innovazione e la sicurezza, che applica dove possibile:

 

  • adotta una politica di attenzione all’accoglienza e alla salubrità del luogo di lavoro, sia per il cliente, sia per i dipendenti.
  • è molto attenta alle nuove metodologie di analisi e misurazione, ha infatti acquistato alcuni macchinari con sistemi innovativi di autoanalisi e misurazione adotta una politica di selezione dei fornitori in base ai criteri di impegno ambientale, innovazione e sicurezza.
  • il materiale di consumo e di stampa per la promozione è prodotto con carta approvata dal Forest Stewardship Council (FSC) e stampato con metodologie, processi e materiali ecosostenibili.
  • utilizza prodotti di supporto food/beverage, storage e di cancelleria (bicchieri, piatti, posate) realizzati in Mater-Bi © (un polimero ricavato dal mais), in PLA (anch’esso è un biopolimero derivante dall’amido di mais, ma ottenuto con un procedimento differente dal Mater-Bi©) e in polpa di cellulosa (si ricava dalle fibre residue della lavorazione di alcune piante, in particolare della canna da zucchero, ed è pertanto al 100% naturale). Tutti questi prodotti di consumo usa e getta sono dunque completamente biodegradabili e compostabili secondo norma EN13432 e saranno quindi differenziati nella raccolta rifiuti che la Farmacia applica con particolare scrupolo.
  • si impegna scrupolosamente nella raccolta differenziata dei rifiuti.

 

L’obiettivo è l’assoluta coerenza

ottenibile solo con fatti concreti, tramite scelte e azioni consapevoli volte a migliorare il luogo di lavoro, offrire un servizio d’eccellenza innovativo oltre a ridurre l’impatto ambientale e ad aumentare il più possibile il livello di sostenibilità.

Vedi anche

 

Sei interessato ai nostri servizi?

siamo a disposizione per ogni chiarimento

019 934652